Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Buon seminario...fantastici gli interventi, specialmente quello sui cavalluci e quello di Ike Olivotto..
Sono rimasto piuttosto perplesso su alcune considerazioni di Alexalbe, che ha fatto comunque una fantastica relazione..mentre mi sono gasato veramente nel vedere la relazione di Massimo Morpurgo sul vascone di Bolzano.
Le foto hanno consolidato in me le mie già forti convinzioni..il metodo Berlinese rimane SEMPRE e SOLO e l'unico metodo che funziona bene senza nessuna aggiunta !!!!!!!
In compenso una bella giornata dove ho salutato vecchi amici e finalmente incontrato dal vivo alcuni vecchi amici, che fino ad ieri erano solo virtuali..
Un abbraccio a tutti...
WHY BE NORMAL ?
Mi dispiace per tutti quelli che hanno prenotato nella sala interna del boscolo per il pranzo..... bologna ci ha fatto davvero una brutta figura. alla fine avevo ancora fame e la roba non era per nulla eccezionale come si richiederebbe da una cucina di un hotel del genere.
giornata molto carina, non sono riuscito a conoscere tutti quelli che volevo ma ci saranno altre occasioni!
molto belli gli interventi e molto utili, complimenti a tutti i relatori! sottolineano ancora una volta quanto bisogno di studiare e pazienza ci vogliano per realizzare un reef.
Grazie a tutti di essere venuti e grazie anche agli espositori che hanno finanziato l' evento!
io ci sono stato,molto utili per me le relazioni,ma non sono riuscito a conoscere nessuno del forum,guardavo,guardavo e morivo dalla voglia di conoscervi di persona.. -04 ma niente da fare.mi tocchera' partecipare alle cene
Azzarola mi spiace c'ero anch'io, e il Benny mi ha fatto conoscere Stevita.........mannaggia, forse sarebbe meglio la prossima volta fare come ha fatto quel mio amico, sul cartellino dopo il nome ha messo il nick.......