AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Ci risono.........e sono stato a Hydra Forum (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=62533)

Benny 13-11-2006 08:01

Ci risono.........e sono stato a Hydra Forum

Come da oggetto...

Buon seminario...fantastici gli interventi, specialmente quello sui cavalluci e quello di Ike Olivotto..

Sono rimasto piuttosto perplesso su alcune considerazioni di Alexalbe, che ha fatto comunque una fantastica relazione..mentre mi sono gasato veramente nel vedere la relazione di Massimo Morpurgo sul vascone di Bolzano.

Le foto hanno consolidato in me le mie già forti convinzioni..il metodo Berlinese rimane SEMPRE e SOLO e l'unico metodo che funziona bene senza nessuna aggiunta !!!!!!!

In compenso una bella giornata dove ho salutato vecchi amici e finalmente incontrato dal vivo alcuni vecchi amici, che fino ad ieri erano solo virtuali..

Un abbraccio a tutti...

ALGRANATI 13-11-2006 09:13

Ben tornato......hai ritrovato il tuo IO?? :-D :-D ;-)

Benny 13-11-2006 11:03

ne ho trovati 2.... :-))

Benny 13-11-2006 14:01

nessun commento sul congresso ????

simo1978 13-11-2006 14:11

Mi dispiace per tutti quelli che hanno prenotato nella sala interna del boscolo per il pranzo..... bologna ci ha fatto davvero una brutta figura. alla fine avevo ancora fame e la roba non era per nulla eccezionale come si richiederebbe da una cucina di un hotel del genere.

giornata molto carina, non sono riuscito a conoscere tutti quelli che volevo ma ci saranno altre occasioni!

molto belli gli interventi e molto utili, complimenti a tutti i relatori! sottolineano ancora una volta quanto bisogno di studiare e pazienza ci vogliano per realizzare un reef.

Grazie a tutti di essere venuti e grazie anche agli espositori che hanno finanziato l' evento!

elos 13-11-2006 14:20

io ci sono stato,molto utili per me le relazioni,ma non sono riuscito a conoscere nessuno del forum,guardavo,guardavo e morivo dalla voglia di conoscervi di persona.. -04 ma niente da fare.mi tocchera' partecipare alle cene :-D :-D :-D

Benny 13-11-2006 14:30

simo1978, non ci siamo conosciuti.......azz

VIC 13-11-2006 15:07

Azzarola mi spiace c'ero anch'io, e il Benny mi ha fatto conoscere Stevita.........mannaggia, forse sarebbe meglio la prossima volta fare come ha fatto quel mio amico, sul cartellino dopo il nome ha messo il nick.......

alexalbe 13-11-2006 15:22

Quote:

Sono rimasto piuttosto perplesso su alcune considerazioni di Alexalbe
Per esempio?

duccio89 13-11-2006 15:40

alexalbe che hai dettoooooooooooooooooooo #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:11.