Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
and_5h4z, dovresti in un mio post cliccare su "il mio acquario".
Praticamente ho speso sei mesi fa per piante, pesci e test per l'acqua e poi praticamente più niente. Ho la fortuna di avere acqua di rubinetto che è molto tenera ed i rabbocchi li faccio con quella. E' vero che ho speso per comperare un neon nuovo, ma poi ho rimesso quello di prima perchè la luce che faceva non mi piaceva. Ho anche incrementato il numero di Caridine, ma anche questo non era necessario.
facciamo così:
fai una foto alla vasca così prima di tutto sistemiamo il layout, poi scegliamo che pesci puoi e vuoi tenere e quello che non va bene lo riporti dal negoziante, poi dovrebbe andare tutto a posto.....
vai nella home page di AP, non la home page del forum e vai in tecnica..... trovi articoli sul dolce molto utili..... trovi anche altri articoli su cui imparare in articoli dolce..... queste due voci le trovi in alto sulla barra sotto il logo di AP.....