|  | 
| 
 aiutatemi ad allestire un'acquario...sno giovanissimo sentite....potete dirmi cme faccio a trovare i valori del mio acquario perche so solo i gradi e basta ph, no2 nn so nemmeno ksa siamo plz.. aiutatemi | 
| 
 devi comprare appositi test!!!!! cmq iniziare così di botto con il dolce senza avere un minimo di nozioni non è proprio il massimo..... ti consiglio di leggere i vari articoli di AP e poi iniziare la tua avventura.... sappi che hai a che fare con esseri viventi...... | 
| 
 sentite aiutatemi perche nn ho soldi per spendere csi tnto x un'acquario nn lavoro nemmeno. | 
| 
 qual'è il budget che hai a disposizione????? | 
| 
 già comprare l'acquario ci spendi un pochetto..... | 
| 
 allora..... l'acquario me lo hanno regalata e ho gia ftto un test del ph all'inizio ma nn mi ricordo ho appena 15 anni e i pescie  el piante sno ancora vive adesso cerco di fare un afoto per farvi vedere cme è.. | 
| 
 ho appena letto che hai la vasca, 5 pesci e due piante..... mi dici il litraggio, le specie dei pesci e delle piante che hai dentro???? | 
| 
 nn ho un budget fisso qnd ho soldi cerco di tenrli per comprare qlcsa per i pesci ma nn mi bastano mai ke sno costosissimi | 
| 
 allora, mi serve sapere che attrezzature hai e che flora e fauna!!!! :-) | 
| 
 ho 2 cardinali, un platy, un guffy e un tricoleri bho.. nn so | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |