Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho 21 anni,e nella foto con le mie due ragazze avevo 2 anni in meno e 10 chili in più! Aggiungo che sono di una simpatia strabiliante,cucino da Dio,economizzo nel vestiario,non ho bisogno di spendere denaro dal parrucchiere perchè lavoro in un salone di bellezza ,sono una da sposare insomma! (Scherzo ! ...... )Sopratttttttutto ,non credete mai a ciò che dico!Ho solo un vizio,anche io giro per i parchi con l'impermeabile E' grave?
__________________ Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem quam minimum querula postero.(Orazio)
Ho 21 anni,e nella foto con le mie due ragazze avevo 2 anni in meno e 10 chili in più! Aggiungo che sono di una simpatia strabiliante,cucino da Dio,economizzo nel vestiario,non ho bisogno di spendere denaro dal parrucchiere perchè lavoro in un salone di bellezza ,sono una da sposare insomma! (Scherzo ! ...... )Sopratttttttutto ,non credete mai a ciò che dico!Ho solo un vizio,anche io giro per i parchi con l'impermeabile E' grave?
Anche tu amante della natura allora!!! ma che tipo di impermeabile usi??? io sono molto affezionato a quelli stile Old London!