Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Il mio primo acquario d’acqua dolceSe sei un neofita vuoi comprarti un acquario o ne hai appena realizzato uno, in questa sezione potrai ricevere tutte le informazioni necessarie per muovere i primi passi. Prima di postare ti consigliamo di fare una ricerca cliccando in alto su “Cerca”.
Ma questo mentre scriveva si guardava allo specchio?????
No Tuketto mio... ce stava a provà ( co tutto che i genitori j'avevano detto de nun azzardasse), je se rotto dopo esse scoppiato a ride e se l'è presa a male...
...e istinti repressi non ne ho proprio..kuello ke ho detto te lo meriti...e dato che ho visto che t sei comportato kn i tuoi modi del kazzo anche con altri utenti..mi sa che i miei pensieri non siano solo miei ma pensieri comuni..
Mi spiace solo che sto tortellino de ricotta ha rovinato il topic (non suo)... cmq si vocifera che le ultime parole del suo specchio siano state "PIUTTOSTO CHE RIFLETTE TE TORNO AD ESSE UN VETRO NORMALE E POI ME FRANTUMO DA SOLO!"
Could be the insane, inhuman games we play.
Roger Waters