ho trovato le donuts a napoli!!!!a piazza garibaldi!!!!olèèèè
cmq sono tornata come si può vedere dagli ultimi post lasciati in giro nel forum...
viaggio durato quasi 2 giorni per via delle coincidenze dei voli ma bell'esperienza davvero, fosse per me mi ci trasferirei anche subito in america, magari nn in una metropoli ma in uno di quesi traquillo paesini dove ero io con le casette contornate di giardino e la pace nell'anima...
e poi quando vuoi il caos basta prendere la macchina!!!!
ma purtroppo la vita nn è cosè semplice e mi tocca ristare di nuovo qui, a casa di mammà, a napoli....e c'amma fa....
intanto il mio acquario nn pare aver subito grossi danni, il paguro è ancora vivo e stra-vivo (e per forza, si è magnato tutte le lumache sue coinquiline mentre nn c'ero -28d# ) e ho dovuto solo aggiungere parecchi litri d'acqua evaportata perchè nn avevo l'osmoregolatore...
per la prossima estate avrò un'acquario da favola e sarò super attrezzata
anyway, ho fatto parecchie foto agli acquari del negozio come dicevo prima ma anche a quelli dello zoo di new york..purtroppo mi sono resa conto troppo tardi che c'era anche un new york acquarium, ma ci tornarò la prossima volta di sicuro
per il resto....attendete un po che appena mi danno il cd vi mostro le foto.....