![]() |
Dalla apple di NEW YORK!!!!----e ora a casa...ufff
ciao fanciulli mi trovo nella apple di new york e ho pensato bene di scroccare un po di connessione :-))
che dire qua e' semplicemente tutto nn grande nn enorme ma MEGA e credo proprio che sara' difficile tornare nella mia casetta napoletana #09 se nn fosse per il mio cagnolino e il mio acquarietto ;-) ;-) ci si becca presto, appena torno, cioe' a settembre ..... o appena scrocco un'altra connessione in un altro mega negozio come questo :-D ciao a tutti..........!!!!!!!!!!! -11 -11 -11 -11 che bellezza!!!! |
AH simovit, ma ti mancavamo proprio cara collega.... divertiti e salutaci New York!!!! :-))
|
ok ;-)
eh si che mi manavate :-D ci vediamo al ritorno...nel vero senso della PAROLA....qua se nn mettiamo le foto ci trinciano!!!! :-D cia cia |
have a good time in NY simo, by simo :-))
|
ue simona....portaci qualche bel pesciolone da NY,che li ci sono dei bei negozietti!!!ciaooo
|
portaci novita' e se puoi qualche foto di belle vasche nei negozi ;-)
|
beata te ;-)
|
simovit, vatti a visitare qualche negozio di acquari e fagli un paio di foto che facciamo il confronto con i nostri (da quel che mi ricordo ne usciamo a testa alta) ;-)
ciao ROb. |
Divertiti anke da parte nostra Simo #22
e segui il consiglio di rveronico, che vogliamo vedere un po di vasche americane!!!! Ciaooo ;-) |
di nuovo a scrocco nella apple store se mi sgamano mi linciano :-D
cmq proprio oggi sono stata in un negozio di animali gigantesco e al 2 piano c-erano delle vasche con tantissimi pesci e acquari per tutti i gusti (a pochissimo prezzo porc**** peccato che nn potevo portarmeli dietro -04) il negozio si chiama petco e ha pure un sito petco.com che ora mi vado a vedere.....pero' in grossissima parte (forse nella totalita' per quello che ho visto) erano vasche di acqua dolce, ho fatto le foto anche di un acquarietto che avevano allestito loro...ho scroccato qualche foto prima che il tizio mi dicesse NO PHOTOS PLEASE INSIDE e me ne sono fuggita :-D vi posto tutto al mi ritrno cmq..... byebye :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:00. |