Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
sì io gli dò il secco ma non quello a scaglie sono palline piccoline che si depositano sul fondo e con la corrente si spargono in giro e lo mangiano molto volentieri,direi che si azzuffano
Occhio che saltano anche..
xrò calcola che x mangiarlo loro prendono la sabbia in bocca almeno i miei fanno così può darsi che tù avendo sabbia più grossa loro non mangino
Allora: il granulare, è molto pesante?..cioè, ..è fatto a posta per cadere subito a fondo?...no, perchè quello molto piccolo che do io rimane un pò in superficie, visto che è più leggero, essendo più piccolo, del granulare normale; poi, la sabbia me la filtravano comodamente, anzi!!... ... ... ..ma non servì a nulla, purtroppo!
ragazzi... sono pesci che semplicemente è raro (ma non impossibile) che mangino cibo artificiale... abracadabra è stato fortunato...
come ho scritto nel primo intervento la sabbia deve essere finissima e ben matura e il più alta possibile...
Occhio che saltano anche..
anche il mio è leggero basta che lo tieni tra le dita a bagno x un secondo o due e quando lo lasci andare arrivi con la mano fino a metà acquario.anche io ne ho perso uno perchè è saltato così ho montato una lampadina blù che tengo accesa solo la notte e non mi è saltato fuori + niente,Pfft, ne ho 2 adesso e 1 che mi è saltato fuori e tutti e 3 mangiavano questo mangime ripeto solo questo l'altro non lo guardano nemmeno.
anche il mio è leggero basta che lo tieni tra le dita a bagno x un secondo o due e quando lo lasci andare arrivi con la mano fino a metà acquario.anche io ne ho perso uno perchè è saltato così ho montato una lampadina blù che tengo accesa solo la notte e non mi è saltato fuori + niente,Pfft, ne ho 2 adesso e 1 che mi è saltato fuori e tutti e 3 mangiavano questo mangime ripeto solo questo l'altro non lo guardano nemmeno.
Ho capito, era semplice arrivarci. Ma la luce blu è un led, un neon,..così la metto anche io!
io ho messo una semplice lampadina colorata di blu quelle che vendono da pertutto e ho notato che loro 2 stanno sotto la roccia illuminata dalla lampadina.