|
Quote:
|
Quindi domanda finale:
Con i Caca quali altri pesci posso inserire? :P
|
sta domanda la feci anch'io un pò di tempo fa,riposte poke(fortuna ha voluto di gente molto competente) e tutte erano comuni èun pesce difficilissimo da abbianre con altri ciclidi(anch'io avevo valutato scalari ram e altri tipi di apisto che ora nn sto ad elencarti),posso solo dire che inizialmente ho preso un maschio e due femmine(sto parlando di circa un paio di mesi fa) vista la difficolta di abbinare dei pesci(in vasca ho anche una 15ina di cory di 3 specie differenti,13 jap e cardinali,ma quest'ulltimi sono in via di sostituzione con i nanostomus

mi pare che si scrive cosi) ho optato per creare un harem(prima però ho preparato la vasca,240litri, aumentando le piante e cercando di fare delle divisioni più nette) ad oggi ho un maschio e quattro femmine di caca,devo dire che quello che sto vedendo(sfide per il territorio,corteggiamenti perenni e deposizioni logicamente aumentate) nn me lo aspettavo e devo dire che è stata un ottima scelta che consiglio però solo a coloro che hanno delle vasche grandi e quindi molto capienti!!
Spero di esseri stato utile.