Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ragazzi, io sono in forse....credevo che desy non venisse + e che Blu venisse quindi non so, ci rifletterò in questi giorni, non è che c'è qualcuno zona confine che mi darebbe uno strappo?
-05 Permetti una domanda?Cosa ti avremmo fatto di terribile ?A me pare di non averti mai visto nè conosciuto.Neppure nel forum ho mai dialogato con te,quindi non capisco,non perdo sicuramente il sonno neppure l'appetito per questa tua strana opinione,però sono sconcertata.
__________________ Dum loquimur,fugerit invidia aetas:carpe diem quam minimum querula postero.(Orazio)
Ragazzi, io sono in forse....credevo che desy non venisse + e che Blu venisse quindi non so, ci rifletterò in questi giorni, non è che c'è qualcuno zona confine che mi darebbe uno strappo?
Desy hai interpretato male... Il messaggio è invece molto molto carino...
anche se non posso venire sono morbosamente attratta da questo topic quindi visto che sono di milano mi sento autorizzata a metterci il becco ogni tanto
Desy hai interpretato male... Il messaggio è invece molto molto carino...
quoto Cubax Desy ....era un messaggio mooooolto carino dai!!!