Le carateristiche di quel pesce le conosco benissimo

E' un cuccioletto allevato in cattività e non arriva ad essere più lugog di 4cm... quando cresce lo metto nella vasca di mio padre che è 600 lt
"... dopo ne riparliamo???"
Allora..:
"...anche i pesci , i gamberi i coralli sono bellissimi... ma purtroppo abbiamo questa passione e li sacrifichiamo per goderceli in salotto...."
Con il termine "li sacrifichiamo" spero che tu parla solo di te...
Pesci , gamberi e coralli sono bellissimi ma non ne muoiono così tati quanto gli anemoni; alemeno a me (visto che parli di sacrifici ... non sò per altri) -28d#
S ti fai un giretto sui vari post ci sono centinaia di messaggi di persone che hanno anemoni che ci stanno lasciando le penne. Ora se sò che ci sono moltissime probabilità per le quali se mi prenso un anemone mi muore per quale motivo dovrei prenderlo ??? (giusto perchè "li sacrifichiamo)

. Anemoni io non ne prendo... ed è lo stesso motivo per il quale non compro acropore o altri coralli difficili... PERCHE' SE LI PRENDO LI UCCIDO.
Questo ti da la prova che non sono FALSI MORALISMI, per quanto possibile mi prendo solo cose che sono certo di poter cercare di far campare altrimenti li lascio a chi ha attrezzature adeguate (come te) oppure a chi comunque ci vuole provare... (comunque)
"in base alla mia esperienza ...
questa è la mia opinione .... ma non sono uno scienziato...!!"