Ciao ragazzi, io ci sono stato sabato e sarei dovuto ripassare ieri/oggi per conoscere qualcuno di voi ma purtroppo non sono stato tanto bene..... -28d# . Molte vasche le ho trovate interessanti e carine ... come i 3 tropicali marini (la murena era fantastica) e il dolce con quei pesci-serpente..... preistorici.... non conosco il nome

..... senza contare la mitica vaschetta di dafnie.... carinissime (non le avevo mai viste dal vivo).... figuratevi che ho avuto anche la faccia da cu*o ed ho chiesto se fosse possibile avere un inoculo.... ma non lo è stato
Anch'io ho avuto il piacere di conoscere Marco AP (.... anche se credo di aver "disturbato" il suo spuntino a base di pasticciotto leccese

... grande
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
). Ho cercato Andrea per vedere i suoi endler ma non sono riuscito a trovare la vasca... spero che non abbiano fatto la stessa fine dei guppy....
Se devo essere sincero anch'io ci sono rimasto male per i guppy ..... mi ha assalito la tristezza nel vedere tutte quelle vaschette vuote e alcuni pesci agonizzanti incastrati tra spugna e vetro......

peccato se tutto fosse andato bene sarebbe stata molto ma molto più carina (ovviamente sempre secondo me e senza alcuna critica).
Ciao a tutti. prima o poi ci incontreremo
P.S. grazie per il gadget di AP