Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ciao amici come ormai gia strasapete sono in procinto di avvioare una vasca di 400L con misure in firma.....
un solo punto luce ......
e finalmente ho trovato una foto di una vasca che rispecchia i miei canoni di vasca di barriera, questi sono i chiaroscuri per cui vado tanto matto
E' proprio bella,comunque e' fatta bene come foto.....li c'e' della tecnica di fotografia secondo me facendo sparire tutto intorno nel buio......bella pero'.
Sembrano le vasche equivalenti fotografate da Amano per il dolce....
....bell'obiettivo.....
Se guardi, nei lati in ombra ci sono animali che, con quel buio, non potrebbero sopravvivere...
ciao
Rob.
sicuramente è stata fotografata in un ambiente completamente buio, quelle parti cosi nere poi avranno della luce naturale che alimentera i molli, comunque questo stile mi garba davvero molto,
molti reefer vedono come un difetto i coni d'ombra ma che io vedo come un pregio!
che comunque è una vasca molto semplice, ma con la sua semplicita mette a risalto molti particolari!
poi io adoro i "canion" anche questo è un motivo x cui ho fatto fare una vasca da 105x70, dove con un punto luce da 400 posso avere dei risultati (disposizioni) simile a questo! rispetto alla 120x60 che a malincuore sto svendendo