Ragazzi ma come fate a dire che i miei pesci vivono così male??
Qualcuno di voi, pensieri personali a parte, ha per caso visto la mia vasca o valutato la salute dei suoi inquilini??
Sarà un caso che nella mia "scatola di sardine" i pesci crescano e si riproducono mentre quelli ospitati in diverse vasche così dette "normali" fatichino a tenere le uova in bocca??
Quanti di voi si preoccupano della salute dei propri pesci osservandoli ore ogni giorno e procurandosi cibo della migliore qualità spendendo botte di €?
Sono perfettamente consapevole che sono tanti e non per nulla ho cambiato la vasca ma sinceramente mi sarei aspettato qualche altro tipo di domanda o commento e non le solite battutine!!
Perchè non avviate un sondaggio sul forum, magari quelli che hanno anche 30/40 pesci in un 60/100lt metteranno un loro commento!
Il 1.000lt non servirà per incrementare ulteriormente la popolazione ma per dare ancora più spazio agli attuali inquilini!!
Comunque visto il loro tasso di riproduzione, se dovessi decidere di tenere tutti i piccoli, sicuramente sarebbero in pochi mesi ben più di 450!!
Sempre disponibile a qualsiasi "critica costruttiva!.