@Luca fish Taciiiiiiiiiiiiiii!!!!! e basta!! sei diventato stressante sai?? -28d# capisco la tua presa di posizione e posso anche capirti..capisco che fack non si comporti "da manuale" e utilizzi metodi e attrezzature "inadatte" ad un dolce..ma anche taci ora..
L'hai avvisato, gli hai fatto notare gli errori, l'hai criticato....la tua parte l'hai fatta ora piantala..questo topic è aperto per commentare la vasca di fack, non perchè tu possa continuare a criticarlo per i suoi metodi e perchè vi scanniate come dei bambini dell'asilo!!!!!

Senti..l'acquario è il suo..ok?? ha i suoi metodi per portarlo avanti?? Bene!!! Se, come dici tu, sono errati e porteranno a dei problemi sarà così..e lui avrà i suoi problemi e si correggerà..Fine!!
Cosa vuoi fare d'altro?? Irrompere in casa sua e sequestrargli l'acquario?? Sinceramente non capisco queste vostre scenate...hai espresso delle opinioni?? BENISSIMO!! Lui ha il diritto di ascoltarle o meno..se fra un paio di settimane si trova le alghe che straripano dall'acquario ca**i suoi!! aveva solo da ascoltare te...
Ma siccome ci troviamo su un forum..cioè un luogo in cui la gente si scambia informazioni, aiuti, consigli, non ordini o imposizioni (!!!) ti chiedo..e credo che tutti quelli che avranno letto il topic dall'inizio fin qua di smetterla con questi commenti..lascialo in pace..prima o poi si accorgerà che avevi ragione...ma cerchiamo di mantenere questo splendido forum un luogo calmo e utile come è sempre stato..senza questi orribile scenate da prima elementare..
Mi scuso per essermi dilungato in questo modo con questa risposta e ringrazio chi sia stato così paziente da leggerla fin qua!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)