Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ho appena finito di leggere "Acquariofilia per neofili in 10 domande e risposte"...
e non ho parole per descriverlo se non sgomento e la speranza che sia un testo umoristico
Ultima modifica di Aglarond; 11-01-2011 alle ore 18:10.
uhuhu ma quello che ha scritto l'articolo "Acquariofilia per neofili in 10 domande e risposte" secondo voi ha o ha mai avuto un acquario o anche solo un vocabolario???
Questa discussione di qualche giorno fa mi ha fatto sorridere!
Per la serie: quando uno spara una stronz*ata, nel 90% dei casi ci mette in mezzo MIO CUGINO
Questa discussione di qualche giorno fa mi ha fatto sorridere!
Per la serie: quando uno spara una stronz*ata, nel 90% dei casi ci mette in mezzo MIO CUGINO