|
Originariamente inviata da giangi1970
|
Lo so' che mi attirero' le ire di molti....ma proprio non vi capisco.....
Insistete a pretendere che vengano rispettati i tempi di consegna per merce che non dovreste nemmeno spedire....
Insistete a voler che vengano rispettati i servizi Gold su zone,probabilmente,non servite da questo servizio....
Matteo...Le poste si serve con SDA...quindi che spedisci con poste o con SDA e' la stessa cosa....
L'unica cosa che viaggia con mezzi poste italiane,per ora,sono solo le raccomandate....
In alcune zone SDA consegna anche per DHL e TNT....
Il pacco arriva in ritardo....avete tutte le ragioni di protestare e richiedere il rimborso,io lo faccio regolarmente....
Ma incazzarsi perche' vi arrivano coralli morti quando NON si potrebbero nemmeno spedire e' assurdo.....
E' come prendere un autovelox e lagnarsi con la casa costruttrice che la macchina va oltre il limite di velocita'......
Nessuno vi obbliga a fare una cosa vietata....ma se lo fate ve ne assumete le responsabilita'....
|
QUOTO ALGRANATI noi paghiamo di + per avere il pacco prima a prescindere da quello che contiene
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da giangi1970
|
MAtteo...Sandro...Bettina....
Io capisco benissimo il vostro ragionamento...e non fa' una piega....
Se i tempi di consegna non vengono rispettati,specialmente nel caso del Gold,basta firmare che la merce e' arrivata in ritardo mettendo orario e tutto andate dalle poste o da SDA e vi rimborsano la differenza....ma solo quella....perche' e' inutile che chiediate rimborsi per merce che nel pacco manco ci doveva stare.....
Almeno su questo mi darete ragione.....
Io capisco il problema...ne so' qualcosa....e l'unica maniera perche' la cosa cambi e' protestare e chiedere i rimborsi....
Sandro....Hai idea di quante volte i pacchi mi rimangono in giacenza solo perche' il corriere non aveva voglia di andare in quella zona.....succede....ma non e' colpa della ditta,anche se dovrebbe controllare di piu',ma del cazzone che guida il furgone che magari quel giorno non ha voglia di fare il giro.....
|
giangi non sono autisti sono padroncini loro guadagnano sulle consegne non sono stipendiati
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Supercicci
|
Giangi...
Ti quoto in pieno e aggiungo che è però chi spedisce dovrebbe accertarsi accuratamente della qualità e disponibilità del vettore a consegnare nel rispetto degli orari a costo di far spendere di più del normale.
Comunque vada farsi spedire gli animali è un rischio troppo grande sia per il portafoglio che per gli animali che io ho smesso di correre grazie a negozianti seri e forniti, ... basta saper aspettare
|
DALLE MIE PARTI NON CI SONO SERREEEEEEEEEEEEEEEE quindi sono costretto a comprare on-line se voglio continuare questo hobby fate presto voi a dire così colà che faccio vengo in macchina lì a milano per prendere due talee e spendo 500€ di macchina e 100€ di talee e che cazz