Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Anche secondo me questo simpaticone vuole semplicemente sbarazzarsene (magari guadagnandoci un pochetto s'intende), ora non conosco i pescetti in questione ma mi ricordano loricaridi agitatelli che vorrebbero una signora vasca tutta per loro. Tra l'altro da notare che specifica pesci vivi, molto incoraggiante
Io sarei più cauto prima di affibiare titoli non proprio "onorifici" . Non possiamo sapere se quei pesci sono in quella vasca solo per esigenze fotografiche o perchè in quarantena o per altro.
Se fossi io ad aver messo quell'annuncio non mi piacerebbe ricevere quell'appellativo ( disgraziato )
Se leggi i suoi commenti avresti letto che li vende perche gli rovinano le piante,
forse che siano i pesci rossi il prossimo passo di quei pescegattoni,
sempre per rimanere in tema , guardate e leggete il commento di questo http://annunci.ebay.it/annunci/altri...e-koi/11524752.
stefano
se leggi i suoi commenti avresti letto che li vende perche gli rovinano le piante,
forse che siano i pesci rossi il prossimo passo di quei pescegattoni,
sempre per rimanere in tema , guardate e leggete il commento di questo http://annunci.ebay.it/annunci/altri...e-koi/11524752.
Stefano
Stefano il tuo annuncio è impressionante! Quel tizio dice che le ha da anni in quell'acquario, dove non possono nemmeno girarsi, e specifica più volte che le da "solo a professionisti del settore e amanti degli animali"!! Cioè se uno se le comprasse per metterle nella vasca da bagno le terrebbe meglio di lui!!
Assurdo...