Quando ho voglia di rifarmi gli occhi vado su siti americani e italiani di shopping online spesso capito sul sito seabox ma in realtà non ci ho capito molto... trovo spesso animali splendidi e qualche volta mi viene voglia di fare qualche follia ma non ho capito molto bene come si fà ad ordinare, sul sito c'è scritto "per ordinarli o richiedere il prezzo effettua un ordine e inserisci tra le note il numero del corallo scelto" ma come faccio ad ordinare se non conosco il prezzo?
l ordine vuoto non me lo fa fare... e poi parliamoci chiaro lì e quasi tutto bello ma ovviamente è un discorso di valutazione.. quindi che faccio ordino tutto e aspetto i prezzi?
qualcuno ci ha già provato ?
ho provato per il passato a mandare qualche email ( tra l altro l email non è nemmeno publicizzata) ma non ho avuto risposta...
E' un vero peccato che questo negozio che ha cose così belle non abbia uno shopping online classico, forse riesce a vendere nella maniera classica quasi tutti i corallii coralli ma alla fine rispetto le decisioni ma non posso che augurarmi una maggior apertura a noi appasionati non residenti in toscana
Se sapete qualcosa in più sarebbe gradita informazione
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)