![]() |
seaboxaquarium
Quando ho voglia di rifarmi gli occhi vado su siti americani e italiani di shopping online spesso capito sul sito seabox ma in realtà non ci ho capito molto... trovo spesso animali splendidi e qualche volta mi viene voglia di fare qualche follia ma non ho capito molto bene come si fà ad ordinare, sul sito c'è scritto "per ordinarli o richiedere il prezzo effettua un ordine e inserisci tra le note il numero del corallo scelto" ma come faccio ad ordinare se non conosco il prezzo?
l ordine vuoto non me lo fa fare... e poi parliamoci chiaro lì e quasi tutto bello ma ovviamente è un discorso di valutazione.. quindi che faccio ordino tutto e aspetto i prezzi? qualcuno ci ha già provato ? ho provato per il passato a mandare qualche email ( tra l altro l email non è nemmeno publicizzata) ma non ho avuto risposta... E' un vero peccato che questo negozio che ha cose così belle non abbia uno shopping online classico, forse riesce a vendere nella maniera classica quasi tutti i corallii coralli ma alla fine rispetto le decisioni ma non posso che augurarmi una maggior apertura a noi appasionati non residenti in toscana Se sapete qualcosa in più sarebbe gradita informazione :-)) |
mi metto in coda anche io...come interessato :-)
|
io ho mandato una mail a loro per dei preventivi.........ragazzi......prezzi inguardabili.......per 3 acro non ricordo quali mi ha chiesto 390 euro!!! animali belli (in foto) ma prezzi zero!!!
|
da quel che so io deve rifare il negozio e speriamo rifaccia anche il sito
cmq ha dei pezzi fantastici in negozio |
Quote:
io ci sono stato 3 anni fa e per un frag non spendevi meno di 70 - 80 euro ... |
per forza gia costano cari dal crucco...mettici il trasporto in italia e il ricarico...
io sono dell'idea che e' meglio prenderli da grossisti/importatori sapendo scegliere bene...e il colore lo tiro fuori io..e' inutile comprarli gia perfetti pagandoli 4 volte tanto. esempio stupido : acropora loisettae 8x8 cm un bel po di rami ma bianca appena sbarcata : 25 euro e in 2 mesi pero' si e' colorata e comincia a crescere. se la prendevo gia pronta ne costava almeno 100...a dire poco. |
le valutazioni economiche si possono anche fare
l unica cosa è sapere ... per il resto le pazzie si possono anche fare ;-) |
il seabox tende ad avere prezzi che si fanno sentire... ma sugli animali non si può dire niente
cmq ricordo che in negozio aveva dei coralli venduti che doveva spedire... quindi... spedire spedisce... ma non mi sono mai interessato come dato che è molto vicino ;-) |
Provare a fare una telefonata? ;-)
|
l'unica e' andare la di persona
poi per quel che posso dire nell'ultimo anno ha abbassato molto i prezzi sono stato giu a cena col gruppo una sera poi siamo andati in negozio e i prezzi non erano poi cosi diversi che da altre parti poi pezzi veramente belli e particolari |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:40. |