Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Beh io un pensierino al 180,lo sto facendo....xò voglio vedere prima le foto
Se usano lo stesso sistema dei grandi sarà sicuramente ottimo, ma prima di prenderlo si è meglio vederlo e recuperare dei pareri di chi lo sta provando e penso che non sia cosi facile .
Sono anch'io curioso a sapere che pompa monta ma non vorrei che stanno modificando una dragon per questo tipo di schiumatoio.
io so di una casa che spero presto esca con modelli davvero interessanti,a costi piu bassi dei bk
e se tanto mi da tanto,saranno piu performanti,pero intanto non mi dispiacerebbe fare un confronto diretto,infatti stavo pensando al bk250 interno,ma cavoli 1500 eurini solo x provare ci devo riflettere molto bene vista la spesa
perche se becco una sola cioe che e al pari del lg900 mi girerebbero un pochetto
ciao da blureff
perche se becco una sola cioe che e al pari del lg900 mi girerebbero un pochetto
fino all'altro ieri non erano gran che' i BK..... la volpe e l'uva.....
The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates
infatti stavo pensando al bk250 interno,ma cavoli 1500 eurini solo x provare ci devo riflettere molto bene vista la spesa
fino all'altro ieri non erano gran che' i BK..... la volpe e l'uva.....
io ti ho sempre detto che e il 200 non non mi ispirava,sembrava un pagliativo similare hai modelli superiori
io parlavo del 250 interno
solo che come ti ho detto non vorrei prendere una sola e trovarmi un pari di quello attulale,e poi mi conosci e solo un mia fissazione,+schiumazione=+ pappa hai pesci=salute x tutta la vasca
e che ultimamente li vedo magrolini
ps il problema zanclus lo risolto,a discapito dei valori appunto,x questo mi vedo costretto a migliorare la schiumazione
dimenticavo.la volpe x arrivarci se deve prendere luva deve inventarsi qualcosina,magari che dici si sara comprata una scala
ciao da blureff