Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Complimenti Laura68 sono gatti bellissimi. Il maine coon è fenomenale .... muoio di invidia.
Anch'io dormo con il gatto. Uno solo perchè è geloso della gatta e non le fa fare vita.
Concordo con chi dice che gli animali non devono essere trattati come esseri umani ... e ci mancherebbe ... poi si offendono. Loro sono superiori, soprattutto i gatti (ma sono di parte).
Non capisco questo 'schifo' nei loro confronti. Non so cosa pensiate che vadano a fare a giro per il mondo. Voglio dire, io non so voi ma non sono cresciuto in una stanza sterile. Quando ero piccolo giocavo all'aperto, in giardino, nel boschetto vicino casa, per la strada. Rotolarsi per terra, infilarsi in mezzo ai rovi per recuperare una palla o scherza con il fango di una pozzanghera in pineta erano cose normali, non è che si badava tanto alla pulizia, daltronde eravamo bambini e alla fine siamo sopravvissuti.
E come ciliegina sulla torta vi confesserò pure la mia 'perversione' felina. Adoro sniffarmi il gatto. Trovo che il suo odore sia buonissimo. E con questo mi sono guadagnato un tavolo isolato dovessi mai partecipare ad un vostro incontro.
troppo bello mi hai chiuso la giornata con una risata da urlo!!!grazie
Embè? io sniffo il legno
Mi piace un sacco l'odore del legno appena tagliato, e ogni tanto vado a farmi un giro al castorama solo per passare dal reparto falegnameria
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook
Embè? io sniffo il legno
Mi piace un sacco l'odore del legno appena tagliato, e ogni tanto vado a farmi un giro al castorama solo per passare dal reparto falegnameria
Nel senso che, visto il discorso sulla pulizia/igene degli animali, pensavo ad una reazione più schifata di fronte all'idea di affondare il naso in mezzo al pelo di un gatto e 'tirare'.
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook