Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
PoecilidiPer parlare di tutto quanto concerne i Guppy, Platy, Velifere, Molly, ma anche su altri Poecilidi e famiglie (vivipare e ovovivipare) affini come Goodeidi, Emiranfidi e Anablepidi. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
ciao a tutti, dunque come dal titolo ho questo problema con un maschio. da qualche giorno ho notato che attaccava gli altri guppy nella vasca (ci sono in totale 4 femmine e 1 altro maschio)...ho pensato fosse a causa della mancanza di spazio perchè le piante erano talmente cresciute da togliere spazio a i pesci...così ieri sera ho fatto una drastica potatura...ma oggi stessa storia...anzi sembrava ancora più aggressivo del solito...attaccava non solo l'altro maschio,ma anche le femmine...come mai secondo voi?
ora l'ho spostato nella vasca del rosso...sperando che questo non gli crei problemi...ma non ho davvero dove metterlo...
da quanti litri è il tuo acquario?
cmq..sicuro che aggrdisca le femmine? magari sta solo tentando l'accoppiamento..i guppy del resto sono così! non lasciano mai in pace le femmine...
Sono pesci estremamente.... "ingrifati"..
__________________ Regalo Echinodorus Ozelot Red (quando ho piantine figlie disponibili), consegna a mano zona Lugo (RA). Se interessati mandate MP. La mia vasca - Me@Facebook