e miseria che dovrai mai fà...ti faccio vedere una cosa...

questo che vedi è un lido 120...10KG di sabbia ....8 KG di Rocce...stracolmo di sps , qualche lps quà e là, pesci quelli che si vedono e qualche altro nascosto.....Reattore autocostruito...BM99 ( praticamente un nac5)...sumpina 38*30*35 gira da un anno ed è una bomba!!! una hydor 2.800 dietro la rocciata e 2 Tornado da 2000lt/h ai lati in alto...alimento solo i pesci, cambio l'acqua ogni quando mi ricordo( 2/3 mesi) e solo 15lt...integro solo settimanalmente 20ml di Magnesio e 5ML di Stronzio..il resto lo fà l'acquario......
dimenticavo ...come risalita utilizzo una NJ1700 al max della portata...stooooooop!!!.....
La sabbia me la rivoltano una insabbiatrice ed altre due lumachelle di cui non ricordo il nome...3/4 turbo sparse per vetri e rocce.....il mio dsb funziona anche con soli 3cm e in un anno sto ancora con NO3 a "ZERU"..PO4 a "ZERU"........tra un pokino mi allargherò ma solo perchè mi si stanno aggrovigliando i coralli ( alcuni già taleati , nel mio piccolo,un paio di volte ).....

Qualsiasi cosa chiedi o mandami degli MP !!cià cià