Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Pesci d’acqua freddaPer parlare di tutto quanto concerne i pesci d'acqua fredda (come ad esempio i pesci rossi): Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
Il mio piccolo Palla di Neve (bianco orifiamma credo) và ogni tanto a nascondersi per qualche minuto tra il vetro ed il filtro cercando di evacuare....Io ho cercato di fare attenzione al cibo che gli dò....oggi gli ho dato dei pezzettini di zucchina che ha gradito....cosa altro posso fare? Per il resto nuota bene e non galleggia e mi fà le feste quando mi vede avvicinare emangia anche tranquillo dalle mie mani.....L'altro pescetto stà benissimo....
Mi aiutate ad aiutare il mio piccolino?
ok avevo inteso giusto, non credo vada li per liberarsi, ogni tanto si riposano lo fanno pure i miei, uno per dirti si incastra nelle piante e sta li anche per un'oretta..
Si mette tra il filtro ed il vetro ma lateralmente non da dietro....Sì piante e arredi ci sono....
Ogni tanto galleggia un pochino ma poi ritorna in giù....Ieri l'ho tenuto digiuno ed ogni gli ho dato un pochino di pisello...non sò cosa altro posso fare....aiutino?
ma io credo che sia normale come comportamento, non mi preoccuperei se si ferma un po'..
se noti che la pinna dorsale non sta bella dritta quello potrebbe essere un segno che qualcosa non va nel pesce, ma se la tiene aperta sta in forma..