Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Ohhhhh ho visto ora il topic.... Ragazzi che bella giornata... Matte lo so, devo imparare a succhiare
Dai la prossima volta salame di filetto
E caffe' secco ovviamente
Luis i coralli se vedi la mia vasca e' extrapiena cioe' i pesci nuotano orizzontali
A distanza di due settimane, sono riuscitro a fare un po di pulizia e posizionare il coralli (qualcuno mi e' andato in mille pezzi -04) in posizioni "quasi" definitive.
Ho fatto qualche foto al volo che sono un po sfuocate, vuoi per la macchina fotografica che per il fotografo , che anche per il milliput appena usato.
Ci sono un paio di new entry che mi sono preso stamattina...
Le critiche su come ho messo i coralli son ben accette ; ma non per la disposizione delle rocce; che come sapete non l'ho fatta io
mi chiedevo , come sara diventata questa bella vasca a distanza di un anno ?
dopo una partenza cosi , se non ha avuto dei problemi, sicuramente e stupenda
mi chiedevo , come sara diventata questa bella vasca a distanza di un anno ?
dopo una partenza cosi , se non ha avuto dei problemi, sicuramente e stupenda