Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
Buon giorno a tutti,a giorni vorrei unificare i due acquari di barriera che già possiedo da circa 6 anni,in uno unico con le saguenti dimensioni,lunghezza 220 cm, altezza e profondità 60 cm.
La mia domanda è:che spessore devo usare per i cristalli? 2cm bastano per una vasca aperta senza tiranti?
Grazie a tutti......
si, almeno 2 o tre su una lunghezza del genere... Ma ne vale la pena credo, specialmente se la vasca è visibile su più di un lato... certamente è più delicato, non farei mai un dsb in una vasca in acrilico.
domandato proprio ieri 2 preventivi ecco cosa chiedono:
vasca 200x100x100 spessore 25mm= 4800€
vasca 200x80x80 spessore nn ricordo ma credo 19mm= 3500€
credo che mi buttero sul vetro
La mia Vasca 150x60x60 lo pagata 800 Euro più o meno il costo di una di vetro in Extra Chiaro........fatti fare un preventivo da Gabriele (AquaticLife) Email - info@acquaticlife.net - Cell. 334.9425027