Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Salve a tutti, è possibile sapere data di uscita e costo approssimativi della lampada E-spot XL "Add on" a 6 leds (da applicare alla E -lite) presentata all'Interzoo 2010 di Norimberga?
Grazie mille.
TESPOT PLE E-SPOT 3 LED 159,00
TESPOTB PLE E-SPOT 3 LED - BLUE 159,00
TESPOTXL PLE E-LITE 6 LED 266,00
TESPOTXLB PLE E-LITE 6 LED - BLUE 266,00
tutti i prezzi sono iva esclusa.
Dovrebbe essere disponibile per questo mese, ma era in pre-order da luglio, quindi non so in effetti quando potrà essere consegnata per i nuovi ordini
TESPOTXL PLE E-LITE 6 LED 266,00
TESPOTXLB PLE E-LITE 6 LED - BLUE 266,00
tutti i prezzi sono iva esclusa.
Dovrebbe essere disponibile per questo mese, ma era in pre-order da luglio, quindi non so in effetti quando potrà essere consegnata per i nuovi ordini
Grazie Dani, preciso e puntuale come sempre
Vero che la TESPOTXLB PLE E-LITE 6 LED - BLUE è compatibile con la E lite in dotazione al System Mini? Pensavo al blu ,cosi vado in pareggio (12 bianchi e 12 blu), creo un effetto alba-tramonto e potenzio l'illuminazione per gli sps. Che ne dici?
Grazie ancora.
Certo che è compatibile... più che altro dal lato estetico, perché per il resto c'è poco da compatibilizzare...
L'idea che hai non è male... però potresti anche pensare ad un'altra E-lite... avresti ancora più luce ad un prezzo non troppo più alto. Certo saresti meno blu, ed il blu in effetti è veramente bello!
L'idea che hai non è male... però potresti anche pensare ad un'altra E-lite... avresti ancora più luce ad un prezzo non troppo più alto. Certo saresti meno blu, ed il blu in effetti è veramente bello!
Infatti! E poi posso creare alba-tramonto!Certo che la Elos non lesina sui materiali: i vetri sono belli massicci ma anche la E-Lite non scherza... Due plafo sullo stesso vetro mi avrebbero turbato un pochetto...anche se quella vasca ne reggerebbe ben di più
Grazie ancora di tutto e a presto per altre info!-28
Salve a tutti,
volevo aggiornare anche io la mia plafo del mini system, con le luci blu, ma non riesco a trovarle in vendita on line da nessuna parte....potete dirmi se sono uscite?
GRazie
Ciao, Dani mi ha detto che dovrebbero essere già disponibili presso i rivenditori Elos (in alternativa puoi rivolgerti a lui) e mi ha anche detto che sul sito Elos - vendite on line- non apparirà ancora per un pò...): personalmente ho attivato il mio negoziante di fiducia e sabato saprò dirti qualcosa di più...
Buona giornata.