AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Elos (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=114)
-   -   E-spot XL "Add on". (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=259427)

James Herriot 06-09-2010 16:34

E-spot XL "Add on".

Salve a tutti, è possibile sapere data di uscita e costo approssimativi della lampada E-spot XL "Add on" a 6 leds (da applicare alla E -lite) presentata all'Interzoo 2010 di Norimberga?
Grazie mille.

***dani*** 12-09-2010 23:27

Ciao James Herriot

TESPOT PLE E-SPOT 3 LED 159,00
TESPOTB PLE E-SPOT 3 LED - BLUE 159,00
TESPOTXL PLE E-LITE 6 LED 266,00
TESPOTXLB PLE E-LITE 6 LED - BLUE 266,00

tutti i prezzi sono iva esclusa.

Dovrebbe essere disponibile per questo mese, ma era in pre-order da luglio, quindi non so in effetti quando potrà essere consegnata per i nuovi ordini

James Herriot 13-09-2010 19:08

Quote:

Originariamente inviata da ***dani*** (Messaggio 3159996)
Ciao James Herriot

TESPOT PLE E-SPOT 3 LED 159,00
TESPOTB PLE E-SPOT 3 LED - BLUE 159,00
TESPOTXL PLE E-LITE 6 LED 266,00
TESPOTXLB PLE E-LITE 6 LED - BLUE 266,00

tutti i prezzi sono iva esclusa.

Dovrebbe essere disponibile per questo mese, ma era in pre-order da luglio, quindi non so in effetti quando potrà essere consegnata per i nuovi ordini

Grazie Dani, preciso e puntuale come sempre:-))

Vero che la TESPOTXLB PLE E-LITE 6 LED - BLUE è compatibile con la E lite in dotazione al System Mini? Pensavo al blu ,cosi vado in pareggio (12 bianchi e 12 blu), creo un effetto alba-tramonto e potenzio l'illuminazione per gli sps. Che ne dici?;-)
Grazie ancora.

***dani*** 13-09-2010 21:55

Troppo buono :-)

Certo che è compatibile... più che altro dal lato estetico, perché per il resto c'è poco da compatibilizzare...

L'idea che hai non è male... però potresti anche pensare ad un'altra E-lite... avresti ancora più luce ad un prezzo non troppo più alto. Certo saresti meno blu, ed il blu in effetti è veramente bello!

James Herriot 14-09-2010 15:22

Quote:

Originariamente inviata da ***dani*** (Messaggio 3161749)
Troppo buono :-)

Certo che è compatibile... più che altro dal lato estetico, perché per il resto c'è poco da compatibilizzare...

L'idea che hai non è male... però potresti anche pensare ad un'altra E-lite... avresti ancora più luce ad un prezzo non troppo più alto. Certo saresti meno blu, ed il blu in effetti è veramente bello!

Infatti! E poi posso creare alba-tramonto!Certo che la Elos non lesina sui materiali: i vetri sono belli massicci ma anche la E-Lite non scherza...;-) Due plafo sullo stesso vetro mi avrebbero turbato un pochetto...anche se quella vasca ne reggerebbe ben di più:-))
Grazie ancora di tutto e a presto per altre info!-28

stuartdome 24-11-2010 10:31

Salve a tutti,
volevo aggiornare anche io la mia plafo del mini system, con le luci blu, ma non riesco a trovarle in vendita on line da nessuna parte....potete dirmi se sono uscite?
GRazie

James Herriot 24-11-2010 17:30

Ciao, Dani mi ha detto che dovrebbero essere già disponibili presso i rivenditori Elos (in alternativa puoi rivolgerti a lui) e mi ha anche detto che sul sito Elos - vendite on line- non apparirà ancora per un pò...): personalmente ho attivato il mio negoziante di fiducia e sabato saprò dirti qualcosa di più...
Buona giornata.:-)

***dani*** 24-11-2010 20:23

ciao Stuartdome

ti ho risposto in email

Aleph 25-11-2010 16:20

ciao dany ma la elos e-lite nuova quanto costa?
grazie

***dani*** 26-11-2010 10:37

La E-LiteXP costa 624 euro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48.