Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
raga la cosa assurda è che in questo mondiale le ha beccate tutte le partite della germania indovinando pure la sconfitta con la Serbia....e bravo il polpo!!
avessi scommesso ad ogni risultato del polpo sti mondiali m avrebbero portato un pò di grana....
Minchiate a parte il Sant'anna (università per cervelloni Pisana) studia da anni il comportamento del polpo e sta cercando di farne uno meccanico che abbia le stesse capacità di quello vero, hanno una vasca in cui studiano il copmportamento dei polpi, sono al polpo delta (cioè il 4°) perchè alfa, beta e gamma son scappati e gli hanno trovati secchi sul pavimento .... ma cosa ci volete fa saranno anche cervelloni ma restano pisaniiiiiiiiiiiii Paul invece mi pare parecchio Livornese
Zapatero, anche se scherzando, ha detto di voler difendere Paul.
Ma chi difende i tori dalle corride spagnole?
Vedendo cosa sta succedendo in sti giorni a Paplona poi.