![]() |
polpo paul
Da quando me lo hanno detto non sono piu riuscito a farne a meno di dare un occhiata al Responso del polpo Inglese......già all'europeo aveva preso 80% delle sue scelte....e a questo mondiale hanno riprovato l'esperimento...A quanto pare questo polpo è un cartomante o per cosi dire pappamante :):):):)....
in pratica mettono due teche identiche chiuse sulla loro sommità con la stessa quantità e qualità di pappa..applicano le due bandierine delle due squadre che giocheranno e lui si apre la teca....aprendo la teca "sceglie"quale passerà il turno.....l'unica cosa per la partita di oggi germania argentina aveva dato vittoria di misura della germania....Beh dipende dalle misure dle polpo??hahhahaha La cosa che mi chiedo quando sbaglierà?? faranno polpo e patate??? hehehe http://www.corriere.it/gallery/sport...02aabe.shtml#1 |
che *******....
|
incredibile, infatti io avevo pronosticato germania proprio perchè lo diceva il polpo :-))
|
brig caz*ata o meno.....ci prende.a differenza tua hehehhehehehe
|
è vero ragazzi, è assurda sta cosa!
io l ho vista la prima volta prima di germania-inghilterra, adesso ha indovinato pure il pronostico tra germani e argentina... occhio però agli spagnoli, può darsi che vadino a monaco e il polipo lo fanno bollito col limone sopra....ihihihihi-11 |
e in caso di pareggio cosa fa?
|
brig lui mica ti fà il pronostico azzeccato, la sua scelta ricade su chi dovrebbe passare il turno...ai supplementari...è troppo forte
guarda qui, a me fà impazzire http://www.youtube.com/watch?v=zkIK8L57wIU aspettatevi attentati al polpo, lo faranno bollito...:-)) |
sembra abbia estratto spagna.......
|
chissà se azzecca anche altre cose e se è l'unico....con l'80% di scommesse vinte ci sarebbe da fare una vaschetta solo per il polpo eh :-))
|
beh dopotutto noi facciamo fare il commento tecnico delle partite a Salvatore Bagni... non vedo perchè gli inglesi non dovrebbero chiedere a un polipo chi vincerà le partite...
:-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:26. |