Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Maledetto io il mio non lo posso togliere, mi mangia quei maledetti parassiti neri delle montipore.......
Peccato, è anche carino, ho inserito un nuovo pesce, non chiedetemi il nome e per 3 volte l'ha fatto saltare nel pozzetto......
Aland, il problema è che il mio pseudocheilinus oltra ad essere una balena era il padrone della vasca, normalmente non credo che è così agressivo, poi se non ricordo male hai un flavescenz, e dovrebbe essere lui il padrone della vasca, quindi mi sembra normale che non li attacca
UCN PA, esatto ho un flavescenz bello grassottello
L'hexataenia se ne sta tranquillo.
Oggi il quinto Anthias non esce dalle rocce nemmeno per mangiare.
E' proprio il suo gruppo che l'ha escluso, se va vanti così va a morire.
mi fece fuori un trimaculatus ....Riguardo al Pseudocheilinus stamani l'ho trovato in terra e' saltato.... era tranquillo anche se (ultimo arrrivato)da qualche tempo presa confidenza con la vasca aveva cominciato ad attaccare i pagliacci...ne ho due uno piccolo e uno + grande...adesso non c'e' + e mi spiace