Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Fai da te marinoPer parlare delle tecniche di costruzione artigianale, per presentare le vostre realizzazioni, e per avere informazioni su dove reperire materiale ed attrezzatura risparmiando tempo e denaro.
vorrei modificare la mia plafo da 150w a 250w , volevo sapere , gli attacchi della lampadina rx7s sono uguali agli fc2 o no?
Non volendo stravolgere la forma del riflettore , dite che mi conviene mettere l'fc2 o l'E40?
io pensavo all'fc2 per la sua simlarità all'rx7 , è solo + lungo.
boh.....ditemi voi.
ciao
quoto keronea.....per l'E40 scordatelo non ci starà mai il riflettore in una plafo fatta per le 150w.
Nn dimenticare che se cambi con la 250 devi cambiare anche il gruppo accensione.
grazie a tutti x le risposte....
cmq, la plafo è quella della aqualight da 60cm.....dite che l'E40 proprio non ci sta , sapete per caso quanto è lunga la lampadina da 250w??
quanto potrei spendere tra accenditore e ferromagnetico?
ciao e grazie.
tieni presente che un riflettore per E40 è lungo sui 30cm e alto 8-10 cm.....
Difficile che ci stia però non conosco la tua attuale plafo.
Io per passare da 250 a 400 avrei dovuto spendere circa 40 euro di materiale per lampadina.