![]() |
Modifica palfo 150------>250
Ciao ,
vorrei modificare la mia plafo da 150w a 250w , volevo sapere , gli attacchi della lampadina rx7s sono uguali agli fc2 o no? Non volendo stravolgere la forma del riflettore , dite che mi conviene mettere l'fc2 o l'E40? io pensavo all'fc2 per la sua simlarità all'rx7 , è solo + lungo. boh.....ditemi voi. ciao |
L'Fc2 non è uguale all'Rx7s. Cmq secondo me molto meglio come modifica l'attacco E40 anche per le lampadine che sono già schermate contro gli Uv
|
Se è una commerciale l'E40 non ci stà #07 la 250w è più lunga rispetto alla 150w pertanto il riflettore lo devi modificare anche se cambi l'attacco FC2 #36#
|
quoto keronea.....per l'E40 scordatelo non ci starà mai il riflettore in una plafo fatta per le 150w.
Nn dimenticare che se cambi con la 250 devi cambiare anche il gruppo accensione. |
grazie a tutti x le risposte....
cmq, la plafo è quella della aqualight da 60cm.....dite che l'E40 proprio non ci sta , sapete per caso quanto è lunga la lampadina da 250w?? quanto potrei spendere tra accenditore e ferromagnetico? ciao e grazie. |
tieni presente che un riflettore per E40 è lungo sui 30-35cm e alto 8-10 cm.....
Difficile che ci stia però non conosco la tua attuale plafo. Io per passare da 250 a 400 avrei dovuto spendere circa 40-50 euro di materiale per lampadina. |
non potrei comprare solo l'attacco a vite E40 , fissarlo sopra l'attuale riflettore , e metterci la lampdina??
|
quasi solo l'attacco E40 e grande quanto il tuo riflettore per le 150w :-))
|
twin2, oltre quello che ha detto keronea aggiungo che la lampadina sarà 26#27 cm non si può fattene una ragione.
|
e la fc2? entra.....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:30. |