Ditemi che si puo fare qualcosa...
Vi prego, ditemi che possiamo farle qualcosa... Vi spiego la mia situazione.
Mia nonna, 87 anni, aveva in casa da 25 anni una donna delle pulizie, ormai una persona di famiglia, 2 anni fa è morto mio nonno, anche lui si fidava al 100% ma era un segugio, guarda caso, una volta morto, è sparito un baume mercier d'oro tra i primi che la casa produsse valutato sugli 8000/9000€, era chiuso in un cassetto perchè mio nonno aveva detto di darlo a me dopo il primo esame dell'università... In casa girano solo mia nonna e lei, mia nonna si accorse che lei stava nella stanza dell'orologio quando quel giorno li non avrebbe dovuto lavorare perchè stavano pulendo un'altra ala della casa. 2 mesi dopo (alla vigilia di natale) mia nonna tira fuori una spilla con brillanti perle e oro bianco, la poggia su un tavolo e la tizia va a pulire li, appena se ne va la spilla era sparita...
Nessuno voleva crederci dopo 25 anni ma abbiamo saputo che anche altre persone anziane l'avevano cacciata per lo stesso motivo...
Non abbiamo nulla in mano, mia nonna non è rincoglionita, anzi, perciò non se l'è perse ste cose, cosa si puo fare a sta tizia? Non ci sono gli estremi per una denuncia vero?
Non riesco a tollerare che una si approfitti di una persona anziana così...
Scusate la lungaggine...