Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
ho letto in questi topic che la glossostigma è difficile per il discorso che devi piantare fogliolina per fogliolina.....
anche la emianthus è difficile e cresce lentamente...
per il prato a me hanno tutti consigliato l'echinodorus tenellus o lilaeopsis brasiliensis.
ma guarda che alla fine devi avere una buona illuminazione, un buon fertilizzante.... quelle piante che hai citato tu sono molto diverse da quelle che ho indicato io...... sono anche più alte...
non avevo intenzione di criticarti, ti volevo soltanto dire che se hai una buona illuminazione,un buon fertilizzante, e del co2... eri a cavallo,,.,.,.,. senza dover comprare poi piantine che finirebbero per stufare o essere buttate... capito???!! !
non avevo intenzione di criticarti, ti volevo soltanto dire che se hai una buona illuminazione,un buon fertilizzante, e del co2... eri a cavallo,,.,.,.,. senza dover comprare poi piantine che finirebbero per stufare o essere buttate... capito???!! !
a volte nn basta solo un buon fertilizzante e tanta luce... vabbè....
sul sito della tropica danno di più facile coltivazione la calli....ma so quasi uguali...potresti mettere entrambe!
è vero della luce e tutto il resto, ma è anche vero che ci sono piente più complicate di altre, a me piaceva molto la prima e proprio qui me l'hanno sconsigliata..... poi vedi tu...se a te piace...hai chiesto un parere e ti ho detto la mia, aspetta il parere di altri, magari sanno consigliarti per il meglio!ok?