Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
non vale, volevo aprirlo io questo 3d................
AUGURI LAURAAAAAAAAAAAAAAAAA
p.s. per Claudio sei un tesoro sempre..lo so che ci pensi ma wanda ti ha battuto sul tempo!!! chiamiamola anziana
p.s. per Claudio sei un tesoro sempre..lo so che ci pensi ma wanda ti ha battuto sul tempo!!! chiamiamola anziana
Ma io lavoro mica come Wanda che non ha avuto niente da fare oggi........
ma come si dice tutto è bene quel che finisce bene
carissima Milly hai proprio ragione Meno male che oltre ai soliti idioti ho potuto trovare persone come te, come francy, come claudio, come lillo etc che hanno capito com'ero fatta e le potenzialità che avrei potuto esternare..se mi fossi rassegnata adesso nn avrei 3 vasche e l'idea del marino che mi trottola nella testa Grazie a tutti, ma soprattutto a voi che ci siete e che con fiducia, cortesia, simpatia e grande affetto siete di supporto a tutti noi