è un po complicato inizialmente tre volte alle 7 alle 15 e alle 11
poi durante la cura due volte ma un pizzichino in quanto il medicinale diceva di non metterlo o metterne pochissimo
il guaio è che ho avuto un sacco di problemi
prima il filtro non era ben avviato in quanto ho portato dopo due settimane dall avvio l'acqua al "pescivendolo" prima di prendere i pesci e mi ha detto che era buona ma poi ho capito a mie spese ma sopratutto a spese dei pesciolini che ha misurato solo ph ed no3.................... cosi ho studiato bene la chimica dell'acquario comprato i test giusti ed ho capito che il problema era che avevo no2 altissimiiii i "pescivendoli" mi consigliarono vari prodotti ma seccata delle cose troppo contrastanti mi sono studiata i vari prodotti ed ho deciso cosa usare risolvendo il problema in due gg da allora niente piu no2
poi con i continui cambi d'acqua è comparso l'ictio
ora i pesciotti appena metto il cibo iniziano a fare a botte mangiado tutto in tre secondi credo che siano un po affamati
scusate la lunghezza ma sono uscita davvero pazza pensate che per trovare i prodotto che volevo ho chiamato il fornitore nazionale per farmi dare il numero di quello della mia zona