Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Tecnica marinoPer parlare della vasca, del mobile, della sump, dell'impianto idraulico, delle attrezzature e degli accessori (pompe, filtri, schiumatoi, reattori, ecc).
lo so che non è periodo x discutere di refrigeratori ma viste le continue offerte su questo articolo penso che sia il momento buono x acquistarlo................quindi la domanda è:
meglio HAILEA o TECO e casomai quale modello x un 100lt ?
grazie a chi potrà aiutarmi
In realtà non so perchè lo sto acquistando ora (il venditore sta aspettando una mia risposta), la vasca delle dimensioni sopra citate ha 30 kg. di rocce vive e qualche piccolo corallo.
Mi avevano detto che per quelle misure potevo mettere solo 2 pesci pagliaccio perchè la vasca è di 130 lt. lordi.....sigh...speravo in qualche pesciolino in più!Sarebbe un pò limitato solo 2 nemo!!