![]() |
non è periodo però......REFRIGERATORI
lo so che non è periodo x discutere di refrigeratori ma viste le continue offerte su questo articolo penso che sia il momento buono x acquistarlo................quindi la domanda è:
meglio HAILEA o TECO e casomai quale modello x un 100lt ? |
per un 100 litri io non lo prenderei....ti bastano e avanzano le ventoline o una ventola tangenziale.
|
calcola che a casa mia d'estate arrva a32 gradi ,in + c'è l'hqi che scalda da morire,
non so se le ventole bastano |
Teco senza dubbio.
|
credo che i Teco siano un pò più silenziosi rispetto agli HAILEA.
gli HAILEA credo costino meno. dove lo posizioni ? su un balcone ? |
scusate se riposto anche io lo stesso dubbio ....130.30.35 in un appartamento di circa 30.32 gradi d' estate.....circa 100lt. che devo fare???lo devo comprare o no???
grazie a chi potrà aiutarmi |
Rossella, cosa ci allevi ? solo pesci ? sps ? lps ?
|
daniele753ac, Teco senza dubbio, made in Italy
|
c'è un modello il TECO TC5 che ha il riscaldatore e la lampada uv incorporati........servono??
+ che altro ho dubbi sulla reale utilità della lampada |
In realtà non so perchè lo sto acquistando ora (il venditore sta aspettando una mia risposta), la vasca delle dimensioni sopra citate ha 30 kg. di rocce vive e qualche piccolo corallo.
Mi avevano detto che per quelle misure potevo mettere solo 2 pesci pagliaccio perchè la vasca è di 130 lt. lordi.....sigh...speravo in qualche pesciolino in più!Sarebbe un pò limitato solo 2 nemo!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:33. |