Allora la temperatura era a 25°C fin dalle 7 del mattino (misurata con il termometro della mia vasca

)...
Hoi eseguito anche tutti gli altri test...

ed erano ottimi
Tronchesi... -28d# ho cercato di resistere alla tentazione... anche se devo dire che la barriera è stupenda... e ci sono colonie da paura...
Per le foto... dovete pazientare un pò... anche perchè la macchinetta subacquea è a pellicola...
Sono andato al Sinai Garden Maxi Village... è vicino al domina Coral Bay... e devo dire che la barriera in quel punto è spettacolare... Ho persino visto una murena di circa 2 metri... -05 DA PANICO... Un emozione indescrivibile...
Il Villaggio è abbastanza econominco (ho speso due lire per andare con mia moglie!!!!!!!!!) ma di qualità...
Sono andato a vedermi anche il parco marino di rams moamed... ed il blu hole vicino a Dhab.... Ne ha valso veramente la pena... chiunque andasse la consiglio di fare una visitina a questi due posti... c'è una barriera da paura...
Un anno e mezzo fa sono stato alle Maldive (Atollo di Baa che è uno dei meno sfruttati quindi meno rovinati) e devo dire che.. haime.. la barriera di shram è molto + bella... anche se le Maldive son sempre le Maldive...
La incontri con squali, delfini e tartarughe marine... sono comuni... nel mar rosso invece molto rari...
Per la cena Rama... non so se posso venire... credo che il 3 sono incasinato purtroppo... -04 -04
Appena son pronte le foto le aggiungo... cos' vi rendete conto anche del villaggio per una vostra eventuale partenza..
Ciao