![]() |
Appena Tornato da Sharm....
Raga... ieri notte alle 01,30 sono atterrato a Roma da Sharm... -20 -20 ed ho trovato un clima da paura... -04
A sharm stavo meglio... :-)) sia per il caldo sia per la stupenda barriera che avevo a due passi... Appena posso vi mando un paio di foto del villaggio e dei fondali.... ;-) |
aspettiamo.... e ben tornato al freddo e al gelo ;-)
|
Quote:
|
Dranath..e per fortuna ke nn sei rientrato sabato..c'era na bufera assurda :-D
il tevere quasi come il mar rosso è diventato :-D |
maremma.... ero a casa alle 5... ed alle 8 ero già in ufficio... #06
|
Scusami ti chiedo, pura curiosità, la temperatura dell'acqua in qs periodo.
ciao |
federico 6 andato a fare il bagno col tronchese ?
|
E bravo Dranath... pure tu a farti le vacanze, eh? :-))
Che invidia... -28d# Ed ancora non sono arrivate le foto... #06 Ti ricordi della cena, vero? ;-) |
Allora la temperatura era a 25°C fin dalle 7 del mattino (misurata con il termometro della mia vasca :-D )...
Hoi eseguito anche tutti gli altri test... :-D :-D :-D ed erano ottimi :-D :-D :-D Tronchesi... -28d# ho cercato di resistere alla tentazione... anche se devo dire che la barriera è stupenda... e ci sono colonie da paura... ;-) Per le foto... dovete pazientare un pò... anche perchè la macchinetta subacquea è a pellicola... :-)) Sono andato al Sinai Garden Maxi Village... è vicino al domina Coral Bay... e devo dire che la barriera in quel punto è spettacolare... Ho persino visto una murena di circa 2 metri... -05 DA PANICO... Un emozione indescrivibile... Il Villaggio è abbastanza econominco (ho speso due lire per andare con mia moglie!!!!!!!!!) ma di qualità... Sono andato a vedermi anche il parco marino di rams moamed... ed il blu hole vicino a Dhab.... Ne ha valso veramente la pena... chiunque andasse la consiglio di fare una visitina a questi due posti... c'è una barriera da paura... Un anno e mezzo fa sono stato alle Maldive (Atollo di Baa che è uno dei meno sfruttati quindi meno rovinati) e devo dire che.. haime.. la barriera di shram è molto + bella... anche se le Maldive son sempre le Maldive... La incontri con squali, delfini e tartarughe marine... sono comuni... nel mar rosso invece molto rari... Per la cena Rama... non so se posso venire... credo che il 3 sono incasinato purtroppo... -04 -04 Appena son pronte le foto le aggiungo... cos' vi rendete conto anche del villaggio per una vostra eventuale partenza.. ;-) Ciao |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:24. |