Cerca nel forum:
Acquaportal - Forum e Community

Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.

Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su

Registrazione

Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.

Allestimento e Manutenzione Dolce Per parlare di come allestire ed arredare la vasca, per avere consigli sul layout e la disposizione di piante, rocce, ciotoli, legni e radici, delle tempistiche di maturazione ed introduzione di piante ed animali, e di come e quando effettuare la manutenzione in modo corretto.

Rispondi
Condividi Opzioni Visualizzazione

Vecchio 28-11-2009, 20:25   #11
Goose
Discus

L'avatar di Goose

Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati): 0
Grazie (Ricev.): 1
Mi piace (Dati): 0
Mi piace (Ricev.): 0
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
son sempre più rosse
non ti preoccupare...anzi se riesci a tenere la painte rosse in acquario vuol dire ch eva tutto bene

Vecchio 03-12-2009, 14:40   #12
SELVADOMUS
Batterio

L'avatar di SELVADOMUS

Città: PERUGIA
Grazie (Ricev.): 0
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a SELVADOMUS Invia un messaggio tramite Yahoo a SELVADOMUS

AD OGGI PARREBBERO CRESCIUTELLE, ALLUNGATE...MA MI PARE DIVENTINO PIU ESILI NELLO STELO E RADE NELLE FOGLIE , LE CIME SONO SEMPRE ROSSE,.

CHE FACCIO INIZIO A CONCIMARE?? -05
SELVADOMUS non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-2009, 11:22   #13
SELVADOMUS
Batterio

L'avatar di SELVADOMUS

Città: PERUGIA
Grazie (Ricev.): 0
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a SELVADOMUS Invia un messaggio tramite Yahoo a SELVADOMUS

Ho rotto gli indugi sono andato a cercare delle semplici ventose per la scatola del filtro e....la vasca delle piante ha fatto il resto...

Il negozio e il negoziante non era quello solito, da quello esco con una sorta di insoddisfazione, una quasi repulsione per quello che ho acquistato.

Qui ho trovato una sorta di ordinata caotica confusione, quella che di solito trovi in casa di un appassionato...oserei dire, che va un po oltre il vendere per campare.

aveva una sorta di 3 x 2 ed un prezzo fisso per le piante ...non che abbia preso piante che normalmente hanno un alto prezzo, perché 40 litri son sempre 40 litri....

bhe l'effetto finale è questo che ne dite ?? ora ..luce accesa e ..aqua planta primo A + K tutti i giorni e...stavo pensando al Co2 all'idrolitina (ma devo studiare come)
SELVADOMUS non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Tag
aiutooooooo