Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
No non sono falliti...anzi...e cmq ne hanno altri di shop online, te lo garantisco...magari non molto famosi...
PS
Per fortuna tra questi 10 non te ne sono capitati altri...
si l'altro negozio di acquariofilia di loro propieta' l'ho scoperto per caso, pensa che mentre in quello che ho acquistato, compariva la scritta chiusi per lavori in corso, l'altro non aveva nessuna scritta, allora ho copiato l'ordine e il pagamento che ho fatto e li ho spediti all'indirizzo di posta elettronica di quel negozio chiedendogli spiegazioni e se potevano evadermi l'ordine da li...... il giorno dopo anche su quello compariva la scritta chiusi per lavori..!!!! sono vergognosi, non meritano di stare sul web, sono xxxxx SJEDITocchio a scrivere queste cose, io vorrei insieme a tutti quelli che come me sono stati xxxxx SJEDITocchio a scrivere queste cose, chiamare STRISCIA LA NOTIZIA e sputtanarli sul web..!!!!!!
a occhio io..... veniamo truffati e dobbiamo stare zitti....., io dico che tutti devono essere tutelati e quindi vanno informati, intanto quei signori vanno in giro con i nostri soldi..., io sono in cassaintegrazione..!!!! per me' 65 euro sono tanti e poi e' il principio no'... dobbiamo tutelarci, e poi se non sono i comici a denunciatre certe cose non ci crede nessuno..., vorrei che domani quei signori mi chiamassero e mi dicessero: tutto a posto la sua roba arriva o le cambiamo la merce....., ma non sara' cosi, e loro si godranno i miei soldi..!!! -04 -04 -04 -04
pelle, Sjoplin lo diceva per te...sai cosa gliene viene in tasca a editarti un messaggio dove diffami (fino a prova contraria) qualcuno?
Sai che se dai del "ladro" ad un ladro, ti becchi una denuncia per diffamazione?
Se ti rimangono dei dubbi chiedi al povero Poffo
Questa volta credo che il tuo msg non te lo editerà nessuno (sempre se non lo fai da solo), ma sappi che ti sei esposto ad una azione legale dalla quale usciresti perdente.
Per carità, non sono un avvocato, però qui la cosa non è "one to one". Ci sono molte persone che hanno fatto un ordine, versato dei soldi e non hanno ricevuto niente. Le stesse persone hanno anche provato in vari modi a contattare il venditore, che è irreperibile. Se si mettono insieme (e chissà quante altre ce ne sono in giro) mi sembra difficile che il venditore possa invocare qualche ragione.
Ciao
Davide
Originariamente inviata da Wurdy
pelle, Sjoplin lo diceva per te...sai cosa gliene viene in tasca a editarti un messaggio dove diffami (fino a prova contraria) qualcuno?
Sai che se dai del "ladro" ad un ladro, ti becchi una denuncia per diffamazione?
Se ti rimangono dei dubbi chiedi al povero Poffo
Questa volta credo che il tuo msg non te lo editerà nessuno (sempre se non lo fai da solo), ma sappi che ti sei esposto ad una azione legale dalla quale usciresti perdente.
Esatto. Visto che il signore in questione non è nuovo a questo genere di azioni e che tu rispondi personalmente per quello che scrivi in un forum pubblico, non venirti poi a lamentare se ti becchi una querela. Uomo avvisato mezzo salvato
Capisco, d'altronde siamo in Italia. Comunque questo genere di cose non fa altro che gettare discredito su una categoria, i venditori online (e mi limito a quelli che trattano del nostro hobby), tra i quali ve ne sono molti di onesti. Francamente non me la sento più di comprare online.
Ciao
Davide
Originariamente inviata da SCManc
pelle, rip, sapete qual'è il punto ?
Che si è innocenti fino a prova contraria.
Magari saranno anche alle maldive, ma non è stata acclarata ne la truffa, ne il furto.
Si potrebbe pensare ad un'azione legale per inadempienze contrattuali, ma.......
rip, non facciamo di tutta un'erba un fascio.
Ci sono tanti negozi che lavorano seriamente e che non fregherebbero mai nessuno.
Io cmq mi regolo così quando compro on-line oggetti di tutti i tipi (e compro quasi il 99% delle robe che mi servono on-line, anche i detersivi per pulire la casa, tanto per capirci). Faccio una ricerca sul negozio (se non lo conosco) e mi basta solo leggere un feedback negativo sui vari siti dove è possibile commentare, che non ordine sicuramente.
Io non mi voglio vantare, ma in 5 anni che vendiamo libri su NeoGea, mai una lamentela!! E se mai c'è stato un disguido sulla spedizioni, merce smarrita o arrivata danneggiata, sempre rimborsato il cliente o rimandato la merce. Come me, comunque, ci sono anche tanti altri negozianti seri.
E poi parto anche da un altro presupposto. A volte siamo anche noi a cercarceli questi problemi, perchè spesso il prezzo allettante è più forte di una critica letta in internet sul negozio e quindi nonostante sappiamo del rischio che corriamo, acquistiamo ugualmente... Può andare bene... come andare male.
Meditate gente meditate...
P.S. preciso che il mio discorso non è riferito a questo negozio, ma ad un discorso molto più generale.
E poi parto anche da un altro presupposto. A volte siamo anche noi a cercarceli questi problemi, perchè spesso il prezzo allettante è più forte di una critica letta in internet sul negozio e quindi nonostante sappiamo del rischio che corriamo, acquistiamo ugualmente... Può andare bene... come andare male.