Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Macchiella Marco, è solo chiuso per ristrutturazione rispondono la telefono
ma che dite.. questi non rispondono ne al telefono ne alle email e i fax non partono...!!!!!!!! io e due settimane che chiamo mediamente 15 volte al giorno, sul fisso e i cellulari, un cellulare risponde solo la segreteria...!!!
io sono preoccupato ho speso 67 euri..!!! e òa robe ho dovuta ricomprarla da unaltra parte..!!
che voci? sono spariti per sempre? io non lo escludo, sono inrintracciabili..!!!!!! se qualcuno a notizie si faccia avanti, quel romano che tutti nominano..che numero ha?
Io vi inviterei a vedere anche altri due o tre negozi online tipo ilregnoanimale e altri che non posso menzionare...e vedere a chi sono registrati controllate sul footer (parte bassa) del sito e anche la partita iva....noterete che sono tutti chiusi per lavori di ristrutturazione...e non posso dire altro...
il mio ultimo ordine li era di poco meno di 600€
sempre andato tutto bene... ora però mi serviva comprare delle cose, ma essendo in ristutturazione... purtroppo mi servono nel giro di poco, e se comprassi nei negozi spenderei quasi il doppio -04 -04
and850, io ho fra i preferiti una diecina di negozi (quelli da cui compro). Di questi solo i due citati sono dello stesso proprietario. Io ho adesso articoli comprati da ambedue (che vendevano a prezzi diversi ed articoli diversi)
Per qualche tempo dopo che hanno messo il sito "in ristrutturazione" hanno riposto al telefono. Ora non piu'.
Ora e' possibile che siano improvvisamente falliti (cosa tristissima che purtroppo colpisce molti in questo periodo e che ha recentemenre colpito anche diversi negozi di acquari). In tal caso chi ha aperto il post potrebbe mettersi in coda fra i piccoli creditori con possiblita' di recuperare qualcosa ahimè... quasi zero.
Speriamo che non sia cosi'