|
Originariamente inviata da zano
|
l'unico modo di chiama fotovoltaico sempre se sei in condizioni di metterlo
o.t come stanno i cagnuzzi?
|
Il fotovoltaico lo sto prendendo in esame da almeno un'anno, ho la fortuna di abitare in una casa indipendente e di di dover fare i conti solo con me stesso. L'avrei già messo se non fossi stato fermato da un mio amico che di professione fa l'installatore di fonti energetiche alternative, in quanto a sua detta manca ancora il feedback sul lungo periodo, e allo stato attuale nessun può dire se si riesce ad ammortizzare ( o meglio ancora andare in guadagno) il costo di acquisto ed installazione, anche perchè i pannelli solari hanno un decadimento fisiologico con il passare degli anni, solo che nessuno (almeno noi comuni mortali) al momento sa quanto questo incide percentualmente in un arco x di anni. Insomma mi ha consigliato di attendere almeno un paio di anni e se me lo dice lui che per me è come un fratello.... Bhe mi fido...
O.T.... Per quanto riguarda i due maremmani di casa (leggasi cani) questi stanno meglio di noi tutti messi assieme... Pappa di ottima qualità sempre presente, totale padronanza del divano (sono prossimi ad acquisire i diritti di prelazione sul telecomando) coccole a richiesta e dolce far nulla... Chiamatela vita da cani!!!