Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Saper comprare (Marino)In questa sezione potrai chiedere DOVE reperire un animale o un prodotto acquaristico, fare segnalazioni su arrivi nei negozi, chiedere consigli su negozi on-line e non, proporre acquisti di gruppo e lasciare commenti sulle tue esperienze al riguardo.
hanno addirittura un sensore che fino a 25°c girano al minimo con l'alzare della temperatura aumentano il numero di giri....
ci sono sia da 80 che da 120...
per le plafo dovrebbero andare no?
asvanio,
non so sinceramente se te ne intendi ...
ma enermax e = garanzia e professionalità in quel mondo...
io lo faccio per lavoro
cosa vorresti per professionale?!?!?!?!?!?
maurofire,
bastava che dicevi carina...
o addirittura evitavi di fare un commento se non ti piaceva no?
sinceramente non capisco a cosa servono questi commenti....
sicuramente per dire cosi dovreste essere dei professionisti nel campo no??!?!?!?!?!?
Grazie comunque...
Io lo comprata e vi assicuro che non vale una cicca.Se smontate la ventolina e la usate come luce notturna a led blu e perfetta.Per fortuna se la ripresa indietro il negoziante, in cambio ho preso sempre una enermax da 12cm , normale nera , con velocita regolabile che arriva a circa 3000 giri/minuto , che di vento ne fa tanto davvero
corsaro , non ho fatto caso che sei di roma , ti dico anche dove , via giuseppe manno vicino a ponte lungo ,il negozio si chiama MATRIX , forniture per pc.
geribg,
grazie per l'osservazione... queste sono commenti costruttivi no come quelli di sopra...
comunque grazie mi hai salvato da una spesa inutile...
anche quella che hai preso tu ha il sensore?
c0rsaro, io non voglio fare polemiche perche non le trovo costruttive, a volte il tasto "cerca" puo diventare utile, poi in quanto a "professionista" mi pare che quello non sia io ma tu se lo fai per lavoro.