![]() |
ventole raffreddamento strepitose...
Ciao a tutti guardate queste ventole
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=6840 hanno addirittura un sensore che fino a 25°c girano al minimo con l'alzare della temperatura aumentano il numero di giri.... ci sono sia da 80 che da 120... per le plafo dovrebbero andare no? |
ventole
Hanno anche i led...... :-D :-D :-D
|
preferirei ventole piu' professionali e meno estetiche con un termostato esterno altrettanto professionale
|
asvanio,
non so sinceramente se te ne intendi ... ma enermax e = garanzia e professionalità in quel mondo...#36# #36# io lo faccio per lavoro cosa vorresti per professionale?!?!?!?!?!? #24 #24 #24 #24 #24 |
Una classica tangenziale con termostato.
|
maurofire,
bastava che dicevi carina... o addirittura evitavi di fare un commento se non ti piaceva no? sinceramente non capisco a cosa servono questi commenti.... sicuramente per dire cosi dovreste essere dei professionisti nel campo no??!?!?!?!?!? #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 Grazie comunque... #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 |
Io lo comprata :-D :-D :-D e vi assicuro che non vale una cicca.Se smontate la ventolina e la usate come luce notturna a led blu e perfetta.Per fortuna se la ripresa indietro il negoziante, in cambio ho preso sempre una enermax da 12cm , normale nera , con velocita regolabile che arriva a circa 3000 giri/minuto , che di vento ne fa tanto davvero
|
corsaro , non ho fatto caso che sei di roma , ti dico anche dove , via giuseppe manno vicino a ponte lungo ,il negozio si chiama MATRIX , forniture per pc.
|
geribg,
grazie per l'osservazione... queste sono commenti costruttivi no come quelli di sopra... comunque grazie mi hai salvato da una spesa inutile... anche quella che hai preso tu ha il sensore? |
c0rsaro, io non voglio fare polemiche perche non le trovo costruttive, a volte il tasto "cerca" puo diventare utile, poi in quanto a "professionista" mi pare che quello non sia io ma tu se lo fai per lavoro.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:01. |