Benvenuti sul Forum di AcquaPortal, la più grande community italiana di acquariofilia!
Sul Forum di AcquaPortal puoi discutere con altri appassionati di acquariofilia, tenere un tuo Blog personale, inserire foto e video, chattare, ed aiutarci a creare un grande database con schede di pesci, invertebrati e prodotti di acquariofilia.
Per entrar a far parte della comunità occorre registrarsi.
Per farlo premi su
Al momento della registrazione ti verrà richiesto di accettare il Regolamento che ti consigliamo di leggere attentamente.
Ti consigliamo inoltre di leggere le FAQ per apprendere le funzionalità principali del forum.
Se invece sei un utente registrato e hai dimenticato i tuoi dati di accesso devi effettuare il Recupero dati.
Altri Ciclidi delle americhePer parlare di tutto quanto concerne i Ciclidi delle americhe. Le esigenze, la riproduzione, la compatibilità, l’habitat, ecc.
è gia lo penso anche io gia la femmina ha cambiato carattere si nasconda gia un po di piu...
ragazzi oggi è venuto un mio amico a casa mia e anche lui come me ha l'acquario con dentro un fritto misto e a visto che il mio acquario è un po sottosopra per via delle buche dei sajica...e mi ha detto che se i suoi pesci facessero cosi li riporterebbe subito al suo negoziante perche lui vuole vedere l'ordine nell'acquario praticamente ha detto che lui vuole avere i pesci solo per gioco e non vuole che si riproducano ecc...
la mia domanda è che l'ha preso a fare che poi non vuole che i pesci facciano niente e li deve riportare sempre indietro???
rgazzi la femmina ha l'ovodepositore molto ben in vista e sta dentro al tronco e qualche volta si scambia con il maschio...
una cosa strna che ho notato è che prima è uscita fuori e ha sputato 2/3 uova è possibile che siano quelle ammuffite??'
la femmina non esce quasi mai e qualche vta si da il cambio con il maschio..io penso che oggi o domani si schiudano le uovo a presto nuovi aggiornamenti..
ragazzi mi sa che questa volta non è andata bene non vedo ombra di avanotti e ora è passato molto tempo da quando ho visto la femmina sputare le uova forse se le sara mangiate...
vabe se fosse cosi attendero la prossima riproduzione...ciao
non riesco a capire cosa stia succedendo la femmina è sempre dentro il tronco ma l'ovodepositore non è esposto mentre il maschio continua a scavare....
la femmina ha sempre la colorazione scura...bHo